Assistenza On-Site

Come funziona?

Si tratta del servizio di assistenza erogata a domicilio, presso la sede del cliente: il tecnico incaricato si reca presso il cliente e svolge in quella sede tutti gli interventi necessari, incaricandosi, ove fosse indispensabile, del trasporto presso il nostro laboratorio e la riconsegna presso il cliente del prodotto oggetto dell’assistenza.

É un servizio particolarmente indicato per quei clienti che, per necessità o per comodità, preferiscono evitare di trasportare in proprio le apparecchiature che necessitano di assistenza (es. Aziende, studi professionali, portatori di handicap, ecc.).

Il presente modulo completato dei dati richiesti, deve essere inviato per e-mail all’indirizzo assistenza@scenicom.it e sarà ritenuto da noi valido come autorizzazione di presa in carico del problema, addebitando i costi a consuntivo, secondo quanto previsto dal vs. contratto di assistenza o dal ns. listino prezzi.

Appena possibile sarete contattati telefonicamente o per e-mail per la comunicazione della data e dell’ora prevista per il nostro intervento presso la vostra sede.

Ritiro e Riconsegna

Come funziona?

Si tratta del servizio di assistenza erogata presso la nostra sede: il tecnico si reca presso il cliente incaricandosi del trasporto presso il nostro laboratorio e la riconsegna presso il cliente del prodotto oggetto dell’assistenza.

Scegli il tuo codice di urgenza e compila il modulo sottostante:

Verde: nessun supplemento
(il dispositivo verrà riparato seguendo l’ordine di arrivo; Il tempo di attesa è pari a 2/3 giorni lavorativi)

Giallo: supplemento di 15 euro
(il dispositivo verrà riparato prima dei codici verdi; Il tempo di attesa è pari a 1/2 giorni lavorativi)

Rosso: supplemento di 30 euro
(il dispositivo verrà riparato prima dei codici gialli e verdi; Il tempo di attesa è pari a 1 giorno lavorativo)

Il presente modulo completato dei dati richiesti, deve essere inviato per e-mail all’indirizzo assistenza@scenicom.it e sarà ritenuto da noi valido come autorizzazione di presa in carico del problema, addebitando i costi a consuntivo, secondo quanto previsto dal vs. contratto di assistenza o dal ns. listino prezzi.

Appena possibile sarete contattati telefonicamente o per e-mail per la comunicazione della data e dell’ora prevista per il nostro intervento presso la vostra sede.