CONTRATTI DI ASSISTENZA E CONSULENZA INFORMATICA

Scegli e sottoscrivi il piano che più si adatta alle tue esigenze, inviando il modulo compilato in tutte le sue parti all’indirizzo amministrazione@scenicom.it

  • scegli il tuo piano

  • Tempi di intervento On siteTempi di intervento On site
  • Orari di servizioOrari di servizio
  • Pacchetti orePacchetti ore
  • Durata del contrattoDurata del contratto
  • Controlli periodiciControlli periodici
  • Assistenza remotaAssistenza remota
  • Supporto telefonicoSupporto telefonico
  • Online

  • 15

    al mese

  • Tempi di intervento On site
  • Orari di servizio9.00-13.00/15.00-18.00lun-ven
  • Pacchetti ore10 ore
  • Durata del contrattoannuale
  • Controlli periodici
  • Assistenza remota
  • Supporto telefonico
  • Base

  • 25

    al mese

  • Tempi di intervento On site16H lavorative
  • Orari di servizio9.00-13.00/15.00-18.00lun-ven
  • Pacchetti ore10 ore
  • Durata del contrattoannuale
  • Controlli periodici
  • Assistenza remota
  • Supporto telefonico
  • Standard

  • 35

    al mese

  • Tempi di intervento On site8H lavorative
  • Orari di servizio9.00-13.00/15.00-18.00lun-ven
  • Pacchetti ore20 ore
  • Durata del contrattoannuale
  • Controlli periodici
  • Assistenza remota
  • Supporto telefonico
  • Avanzato

  • 50

    al mese

  • Tempi di intervento On site4H lavorative
  • Orari di servizio9.00-18.00lun-sab
  • Pacchetti ore40 ore
  • Durata del contrattoannuale
  • Controlli periodici
  • Assistenza remota
  • Supporto telefonico
  • Premium

  • 85

    al mese

  • Tempi di intervento On site2H lavorative
  • Orari di servizio8.00-20.00lun-sab
  • Pacchetti oreillimitate
  • Durata del contrattoannuale
  • Controlli periodici
  • Assistenza remota
  • Supporto telefonico

Condizioni generali del contratto di assistenza e consulenza informatica
Sarà possibile prenotare i servizi di cui sopra durante tutto l’arco della giornata tramite telefono al numero 0872 67 60 39 o al numero 338 74 71 255 da lunedì al venerdì ore 9.00-13:00, 15.00-19:00.
Gli interventi on site coperti dal presente contratto sono tutti quelli di carattere sistemistico riguardante gli apparati informatici in dotazione presso le Vs. sedi. In particolare sono previsti gli interventi per:

  • Individuazione dei problemi e della struttura a cui compete la soluzione (es. fornitore nel caso di garanzia o contratto in essere);
  • Rapporti con i fornitori per le chiamate in garanzia o contratto e comunque in generale per la soluzione dei problemi stessi;
  • Risoluzione dei problemi di tipo sistemistico (sistema operativo, instabilità, virus, password, sicurezze, back-up, prodotti di produttività individuale, nuove installazioni, configurazioni, ecc.)
  • Gestione e manutenzione Server;
  • Risoluzione di problemi di networking;
  • Consulenza tecnica e operativa per gli applicativi Microsoft;
  • Installazione/migrazione di nuove release hardware e software (es. service pack)
  • Supporto telefonico per l’individuazione e la risoluzione di problemi di piccola entità;
  • Servizio di recupero dati cancellati inavvertitamente o persi dopo la rottura meccanica, logica e elettrica di supporti magnetici. Tale servizio è a Vs. disposizione con termini di costo e tempi di recupero variabili. Nel caso di necessità sarà ns. cura farVi pervenire tempestivamente i preventivi per tali interventi.

Nota bene: Il contratto PREMIUM è attivabile per un massimo di 7 postazioni.